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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/05/2023
Sezione Stazione appaltante
Istituto Superiore di Sanità - Ufficio Contratti
CARDONE FRANCO
Sezione Dati generali
Servizio di controllo e di manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi di protezione collettiva dell'Istituto Superiore di Sanità
- CIG : 9722615BB4
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
554.200,00 €
24/03/2023
21/04/2023
entro le 15:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
13/04/2023 | 15:00 | 13/04/2023 17:48:40 |
G01392
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando GUUE
- Disciplinare di gara
- Capitolato Tecnico
- Allegato 1 al Capitolato Tecnico
- Schema di contratto
- Piano di emergenza generale
- Bando GUUE (rettifica) (Pubblicato il 18/04/2023)
- DISCIPLINARE DI GARA (rettificato) (Pubblicato il 18/04/2023)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione (Mod. 1)
- (Eventuale) Attestazione assolvimento imposta di bollo per domanda partecipazione
- DGUE editabile
- Dichiarazioni integrative (Mod. 2)
- PASSOE
- Garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva
- (Eventuale) Dichiarazione giustificativa della riduzione dell'importo della cauzione provvisoria (Mod. 3)
- Documento informativa e consenso sul trattamento dei dati
- Patto di integrità
- Attestato rilasciato in sede di sopralluogo dalla stazione appaltante
- DUVRI preliminare
- Ricevuta di pagamento del contributo a favore dell'ANAC
- (Eventuale) Copia autentica atto costitutivo del Consorzio con eventuali successive integrazioni, ovvero dichiarazione sostitutiva del soggetto che ne ha i poteri resa ai sensi del D.P.R. 445/2000
- (Eventuale) In caso di RTI già costituiti: documentazione di cui al paragrafo 14.7 del Disciplinare di gara
- (Eventuale) In caso di Consorzi ordinari o GEIE già costituiti: documentazione di cui al paragrafo 14.7 del Disciplinare di gara
- (Eventuale) In caso di aggregazioni di retisti: documentazione di cui al paragrafo 14.7 del Disciplinare di gara
- (Eventuale in caso di avvalimento) DGUE - Editabile dell'AUSILIARIA
- (Eventuale in caso di avvalimento) Dichiarazioni integrative dell'AUSILIARIA (Mod. 2)
- (Eventuale in caso di avvalimento) Dichiarazione sostitutiva dell'AUSILIARIA ai sensi dell'art. 89 commi 1 e 7 del D.lgs. n. 50/2016 (Mod. 4)
- (Eventuale in caso di avvalimento) Contratto di avvalimento
- (Eventuale in caso di avvalimento) Documento informativa e consenso sul trattamento dei dati dell'AUSILIARIA
- (Eventuale in caso di avvalimento) PASSOE Ausiliaria
- (Eventuale in caso di avvalimento) Patto di integrità AUSILIARIA
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 23/05/2023CONVOCAZIONE 2^ e 3^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all'art. 19 del Disciplinare di gara, si comunica quanto segue: -la prossima seduta di gara in modalità telematica (seduta di gara n. 2), nella quale verrà data contezza dell'esito del soccorso istruttorio, si terrà il giorno 29 maggio 2023, alle ore 11:00; -la seduta di gara successiva (seduta di gara n. 3), nella quale sarà presente la Commissione Giudicatrice, si terrà il giorno 31 maggio 2023, alle ore 11:00. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura di gara si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp). IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (Dott. Franco CARDONE)
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Pubblicato il 13/04/2023PROROGA DEI TERMINI - Si comunica che, a seguito di un problema tecnico alla Piattaforma Portale Appalti verificatosi in data 13/04/2023, ai sensi di quanto previsto dallart. 79 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., si procede ad una proroga dei termini indicati nel bando e nel disciplinare di gara per la presentazione delle offerte e della seduta di gara. Per quanto sopra, pertanto, si comunica che: - il nuovo termine per la presentazione delle offerte viene fissato per il giorno 21/04/2023, ore 15:00; - la nuova data della seduta pubblica di gara, che si terrà in via telematica, viene fissata per il giorno 26/04/2023, ore 11:00.
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Pubblicato il 06/04/2023F.A.Q. AL 06/04/2023 - - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.)
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Pubblicato il 04/04/2023F.A.Q. AL 04/04/2023 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.)
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Pubblicato il 31/03/2023F.A.Q. AL 31/03/2023 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) - F.A.Q. AL 31/03/2023 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.)
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