[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/02/2019

Sezione Stazione appaltante

Istituto Superiore di Sanità - Ufficio Contratti
Dott. Sanchez Massimo

Sezione Dati generali

servizio di manutenzione dei citofluorimetri dell'Istituto Superiore di Sanità suddiviso in due lotti.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
328.912,00 €
05/12/2018
07/01/2019 entro le 15:00
G00004
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA
Busta economica
  • Offerta economica
  • ATTESTAZIONE DELL'ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO PER OFFERTA ECONOMICA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/02/2019
    CONVOCAZIONE 3^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto allart. 18 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 3) si terrà il giorno 13 febbraio 2019, alle ore 10:30. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura di gara si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dellIstituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (Dott. Massimo Sanchez)
  • Pubblicato il 23/01/2019
    CONVOCAZIONE 2^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all'art. 18 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 2) si terrà il giorno 28 gennaio 2019, alle ore 10:30. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura di gara si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (Dott. Massimo Sanchez)
  • Pubblicato il 28/12/2018
    F.A.Q. AL 28/12/2018 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) QUESITO 1 in merito al lotto 1 citofluorimetri BD, si fa presente che il servizio di assistenza tecnica sui citometri sorter modello FACSAria I è garantito fino al 31/12/2018. Oltre a tale data, sarà possibile fornire assistenza sia preventiva che correttiva, limitatamente alla sola manodopera o in base alla residua disponibilità di ricambi. In funzione di ciò e relativamente alla disposizione del capitolato che richiede di produrre offerta di servizio per i citometri sorter FACSARIA I in modalità manutenzione su chiamata, si chiede a codesto spettabile Ente se interessati a ricevere offerta per gli stessi alle condizioni indicate o se dovranno essere stralciati dal lotto 1. RISPOSTA 1 Consapevoli delle reali difficoltà nel reperimento di ricambi originali si conferma la volontà di ricevere un'offerta per gli strumenti in questione (FACSARIA I) fatta salva la possibilità di escludere gli strumenti suddetti durante l'esecuzione del contratto di manutenzione, nel caso in cui non dovessero risultare riparabili. QUESITO 2 sempre con riferimento al lotto 1, per una corretta formulazione dell'offerta si chiede il numero di serie dello strumento che corrisponde al numero di inventario da voi indicato RISPOSTA 2 Si ritiene che le informazioni fornite siano sufficienti per la formulazione dell'offerta. QUESITO 3 Capitolato tecnico art. 3: è indicato e quantificato il costo della manodopera, a che tipo di costo fate riferimento? Questi costi sono al di fuori del base d'asta o compresi? RISPOSTA 3 I costi della manodopera indicati sono costi stimati dalla stazione appaltante sulla base delle tabelle ministeriali e sono ricompresi nell'importo a base d'asta in conformità a quanto stabilito dall'art. 23, comma 16, D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

[ Torna all'inizio ]