[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/09/2019

Sezione Stazione appaltante

Istituto Superiore di Sanità - Ufficio Contratti
DRAISCI ROSA

Sezione Dati generali

fornitura ed installazione di un sistema di cromatografia liquida con spettrometro di massa a triplo quadrupolo per la determinazione di sostanze chimiche in matrici complesse in attuazione al piano nazionale delle attività di controllo sui prodotti chimici - CIG : 7723696392 - CUP : I85D17001150005
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
250.000,00 €
12/12/2018
11/01/2019 entro le 15:00
G00013
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/03/2019
    CONVOCAZIONE 3^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all'art. 18 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 3) si terrà il giorno 15 MARZO 2019, alle ore 10:30. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura di gara si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). Il RESPONSABILE UNICO del PROCEDIMENTO (Dott.ssa Rosa Draisci)
  • Pubblicato il 31/01/2019
    CONVOCAZIONE 2^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all'art. 18 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 2) si terrà il giorno 5 febbraio 2019, alle ore 10:30. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura di gara si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). Il RESPONSABILE UNICO del PROCEDIMENTO (Dott.ssa Rosa Draisci)

[ Torna all'inizio ]