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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/04/2021

Sezione Stazione appaltante

Istituto Superiore di Sanità - Ufficio Contratti
AVITABILE ALESSANDRO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER IL FABBISOGNO DELLISTITUTO SUPERIORE DI SANITA, COMPRENSIVO DEI RELATIVI DISPENSER IN COMODATO D'USO GRATUITO, CON ANNESSO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E MAUTENZIONE, DISINSTALLAZIONE E SMALTIMENTO DI QUELLI ATTUALMENTE IN USO E, AL TERMINE DEL CONTRATTO, DISINSTALLAZIONE E RIMOZIONE DI TUTTI I DISPENSER FORNITI. - CIG : 8490273AEA
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
250.000,00 €
02/12/2020
23/12/2020 entro le 15:00
G00092
Conclusa - Senza esito a seguito di offerte irregolari/inammissibili

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Dichiarazione relativa al possesso delle caratteristiche minime essenziali (RETTIFICATA)
  • Relazione tecnica
  • Schede tecniche di tutti i prodotti igienico sanitari offerti
  • Per i prodotti non in possesso di Ecolabel Europeo, ma presunti conformi, prove di conformità ai criteri di qualità previsti all'art.2 dalla Decisione della Commissione Europea n.2009/568/CE e s.m.i.
  • Schede tecniche di tutti gli apparati per l'erogazione del materiale di consumo
  • (eventuale e non obbligatoria) ulteriore documentazione tecnica (dépliants, brochures, etc.) degli apparati distributori
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 09/02/2021
    COMUNICAZIONE 3° SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all'art. 19 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 3) si terrà il giorno 12/02/2021, alle ore 11.00. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). Il RESPONSABILE UNICO del PROCEDIMENTO (Dott. Alessandro AVITABILE)
  • Pubblicato il 27/01/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA - CONVOCAZIONE 2^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all?art. 19 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 2) si terrà il giorno 02/02/2021, alle ore 10:30. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). Il RESPONSABILE UNICO del PROCEDIMENTO (Dott. Alessandro Avitabile)
  • Pubblicato il 18/12/2020
    F.A.Q. al 18/12/2020 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) aggiornati al 18/12/2020
  • Pubblicato il 17/12/2020
    F.A.Q. al 17/12/2020 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) aggiornati al 17/12/2020
  • Pubblicato il 14/12/2020
    F.A.Q. al 14/12/2020 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) aggiornati al 14/12/2020
  • Pubblicato il 14/12/2020
    RETTIFICA N.1 AL 14/12/2020
  • Pubblicato il 09/12/2020
    F.A.Q. al 09.12.2020 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) aggiornati al 09/12/2020

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