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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/07/2020

Sezione Stazione appaltante

Istituto Superiore di Sanità - Ufficio Contratti
Dott.ssa Martoccia Rosa Maria

Sezione Dati generali

Procedura Aperta per la conclusione di un accordo quadro triennale, con un solo operatore economico per ciascun lotto, per la fornitura in n. 24 lotti di materiale monouso per il fabbisogno dell'Istituto Superiore di Sanità
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.383.000,00 €
20/12/2019
05/02/2020 entro le 13:00
G00062
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • NON CARICARE ALCUN DOCUMENTO NELLA PRESENTE BUSTA OFFERTA TECNICA. LE SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI DEVONO ESSERE INSERITE NEI PLICHI CONTENENTI LA CAMPIONATURA DEI PRODOTTI.
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/07/2020
    CONVOCAZIONE 6^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto dall' art. 18 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara in modalità telematica (seduta di gara n. 6) si terrà il giorno 31 luglio 2020, alle ore 11:30. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura di gara si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp) IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (Dott.ssa Rosa Maria Martoccia)
  • Pubblicato il 25/05/2020
    3 °-4° Seduta di Gara - Si comunica che le prossime sedute di gara (seduta di gara n. 3-4) si terranno il giorno 28/05/2020 e 29/05/2020, alle ore 11:30. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/).
  • Pubblicato il 07/02/2020
    CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA DI GARA - Si comunica che la seconda seduta di gara durante la quale il Seggio di gara continuerà ad esaminare la Documentazione Amministrativa presentata dagli O.E. concorrenti, avrà luogo in data 12/02/2020 a partire dalle ore 10:00. Nel caso in cui l'esame della suddetta Documentazione Amministrativa non dovesse essere completata entro la predetta data, si comunica che le successive sedute di gara avranno luogo nei giorni di giovedì 13/02/2020 e venerdì 14/02/2020, in entrambi i giorni a partire dalle ore 10:00 . Il R.U.P. Dott.ssa Rosa Maria Martoccia
  • Pubblicato il 29/01/2020
    R: Richiesta Chiarimenti GARA G00062 F.A.Q. AL 29/01/2020
  • Pubblicato il 29/01/2020
    R: F.A.Q. AL 29/01/2020 RICHIESTA CHIARIMENTI
  • Pubblicato il 29/01/2020
    F.A.Q. AL 29/01/2020 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI
  • Pubblicato il 29/01/2020
    F.A.Q. AL 29/01/2020 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI
  • Pubblicato il 28/01/2020
    F.A.Q. AL 28 01 2020
  • Pubblicato il 27/01/2020
    R: ART. 1 - CAPITOLATO TECNICO - QUANTITA' INDICATE F.A.Q. AL 27 01 2020
  • Pubblicato il 27/01/2020
    R: PUNTO 15.1.1 BOLLO F.A.Q. AL 27012020
  • Pubblicato il 23/01/2020
    F.A.Q. AL 23/01/2020
  • Pubblicato il 22/01/2020
    F.A.Q. al 22 01 2020
  • Pubblicato il 20/01/2020
    F.A.Q. AL 20012020
  • Pubblicato il 17/01/2020
    F.A.Q. AL 17/01/2020 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI
  • Pubblicato il 17/01/2020
    AVVISO DI RETTIFICA N.2 (al 17/01/2020)
  • Pubblicato il 14/01/2020
    CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) al 14 gennaio 2020
  • Pubblicato il 13/01/2020
    CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) al 13 gennaio 2020
  • Pubblicato il 10/01/2020
    CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) al 10 gennaio 2020
  • Pubblicato il 10/01/2020
    CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) al 10 gennaio 2020
  • Pubblicato il 10/01/2020
    Risposta al quesito
  • Pubblicato il 10/01/2020
    AVVISO DI RETTIFICA N.1
  • Pubblicato il 09/01/2020
    Richiesta chiarimenti -

    CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) all' 9 gennaio 2020

    D.1 "E' possibile presentare una sola garanzia provvisoria con la somma totale dei lotti di partecipazione (nella quale vengono indicati tutti i CIG relativi ai lotti di partecipazione) o è necessario produrre una garanzia per ogni singolo lotto?"

    R.1 No, non è possibile. Come indicato nel paragrafo n.10 punto 1 del Disciplinare di gara: "Ciascuna garanzia, una per ciascun lotto per cui si partecipa, dovrà riportare l?indicazione della procedura di gara, del Lotto per cui viene rilasciata e riportare il relativo CIG?.

    D.2 "Data la concomitanza con la chiusura per il periodo natalizio si richiede, al fine di potervi fornire un maggior numero di offerte, una proroga della scadenza/presentazione offerte per la fine di Gennaio".

    R.2 Come indicato nel Bando e nel Disciplinare di gara, e sulla Piattaforma Telematica dell'Ente (profilo di committente), l'offerta, a pena di esclusione, deve pervenire tramite la piattaforma telematica entro le ore 13:00 del giorno 05/02/2020.

    D.3 "In riferimento alla procedura in oggetto, onde evitare l'aggravio di costi per la partecipazione alla gara, chiediamo la possibilità di presentare un'unica garanzia provvisoria comprendente tutti i lotti per i quali si partecipa e riportante per ciascuno tutti i dati richiesti".

    R.3 Si fa rinvio alla R.1

  • Pubblicato il 23/12/2019
    INTEGRAZIONE n. 1 al Disciplinare di gara -

    Nel Disciplinare di gara:

    1) al paragrafo 2.1 "Documenti di gara" (pag. 6) sono stati aggiunti i seguenti documenti:

    12) DUVRI;

    13) Offerta/e Economica/e;

    2) al paragrafo 15.3.2 "Documentazione a corredo", dopo il documento di cui al n. 19 (pag. 55) è stata aggiunta la richiesta del seguente documento:

    20. Il DUVRI, sottoscritto digitalmente;

    3) al paragrafo 22 (pag. 66) l'importo presuntivo delle spese relative alla pubblicazione del bando e dell'avviso sui risultati della procedura è stato rettificato in un importo presuntivo di Euro 10.000,00.

    Resta fermo ed invariato il rimanente contenuto del Disciplinare di gara.

    Il Disciplinare di gara, con le integrazioni sopra indicate, è stato pubblicato sul portale appalti dell'Istituto.

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