[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/07/2020

Sezione Stazione appaltante

Istituto Superiore di Sanità - Ufficio Contratti
MARCHETTI MARCO

Sezione Dati generali

Servizio per la realizzazione dello studio di Health Technology Assessment: "Il nuovo codice degli appalti. Quale impatto economico, organizzativo e legale per il SSN. Un'analisi a due anni dall'introduzione e possibili miglioramenti" - CIG : 8235666E91 - CUP : I85B18002470005
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
135.000,00 €
11/03/2020
29/04/2020 entro le 15:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
16/04/2020 15:00 16/04/2020 08:42:47
06/04/2020 15:00 03/04/2020 15:45:01
25/03/2020 15:00 23/03/2020 14:51:49
G00082
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 09/06/2020
    PROVVEDIMENTO EX ART. 76, COMMA 2-BIS, D.LGS. N. 50/2016 - PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE
  • Pubblicato il 16/04/2020
    NUOVO AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI - AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI
  • Pubblicato il 07/04/2020
    CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) al 07/04/2020 - RISPOSTE A QUESITI
  • Pubblicato il 03/04/2020
    AVVISO DI RETTIFICA N. 1 (03/04/2020) - AVVISO DI RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI
  • Pubblicato il 25/03/2020
    CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) al 25/03/2020 - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) al 25/03/2020
  • Pubblicato il 23/03/2020
    AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI - AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI
  • Pubblicato il 16/03/2020
    Rinvio seduta di gara - Si comunica che, a causa dell'attuale emergenza sanitaria e delle restrizioni ad essa conseguenti che non consentono la costituzione del Seggio di gara, la prima seduta di gara originariamente fissata per il giorno 26/03/2020 ore 10:30, è rinviata a data da destinarsi.

[ Torna all'inizio ]