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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/09/2021

Sezione Stazione appaltante

Istituto Superiore di Sanità - Ufficio Contratti
AVITABILE ALESSANDRO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER IL FABBISOGNO DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA, COMPRENSIVO DEI RELATIVI DISPENSER IN COMODATO D'USO GRATUITO, CON ANNESSO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E MAUTENZIONE, DISINSTALLAZIONE E SMALTIMENTO DI QUELLI ATTUALMENTE IN USO E, AL TERMINE DEL CONTRATTO, DISINSTALLAZIONE E RIMOZIONE DI TUTTI I DISPENSER FORNITI. - CIG : 874643065D
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
250.000,00 €
28/05/2021
21/06/2021 entro le 15:00
G00172
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Schede tecniche di tutti i prodotti di consumo igienico sanitari offerti
  • (Eventuale) Dichiarazione del produttore sulle caratteristiche tecniche dei prodotti di consumo offerti, non riscontrabili dalle schede tecniche
  • (Eventuale) Dichiarazione dell'O.E. sulle caratteristiche tecniche dei prodotti di consumo offerti, non riscontrabili dalle schede tecniche e non dichiarate dal Produttore
  • Schede tecniche di tutti gli apparati per l'erogazione del materiale di consumo offerti (dispenser)
  • (Eventuale) Dichiarazione del Produttore sul possesso delle caratteristiche tecniche dei dispenser, non riscontrabili dalle schede tecniche
  • (Eventuale) Dichiarazione dell'O.E. sul possesso delle caratteristiche tecniche dei dispenser, non riscontrabili dalle schede tecniche e non dichiarate del produttore
  • (Eventuale) Documentazione tecnica aggiuntiva (dépliants, brochures, etc.)
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/09/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA - CONVOCAZIONE 3^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all'art. 19 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 3) si terrà il giorno 17/09/2021, alle ore 10:00. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). Il RESPONSABILE UNICO del PROCEDIMENTO (Dott. Alessandro Avitabile)
  • Pubblicato il 09/07/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA - CONVOCAZIONE 2^ SEDUTA DI GARA - In ottemperanza a quanto previsto all'art. 19 del Disciplinare di gara, si comunica che la prossima seduta di gara (seduta di gara n. 2) si terrà il giorno 12/07/2021, alle ore 15:00. Si ricorda che, così come previsto dal Disciplinare di gara, la procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma "Portale Appalti" dell'Istituto Superiore di Sanità (https://portaleappalti.iss.it/PortaleAppalti/). Il RESPONSABILE UNICO del PROCEDIMENTO (Dott. Alessandro Avitabile)
  • Pubblicato il 18/06/2021
    FAQ al 18 giugno 2021
  • Pubblicato il 14/06/2021
    FAQ aggiornate al 14/06/2021 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) aggiornati al 14.06.2021.
  • Pubblicato il 11/06/2021
    FAQ aggiornate al 11/06/2021 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) aggiornati al 11.06.2021.
  • Pubblicato il 08/06/2021
    FAQ al 08.06.2021 - CHIARIMENTI - RISPOSTE A QUESITI (F.A.Q.) aggiornati al 08.06.2021.

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